Master Class a 5 stelle: iscrizioni aperte

master 5 stelle

A Natale non regalare cose inutili, sorprendi chi ami, scegliendo una lezione, o tutto il pacchetto, del Master 5 Stelle, l’unico appuntamento con la cucina stellata!

24 gennaio 2018 Pietro Leemann: coltiva già da piccolo l’amore per la terra e alla terra la sua cucina è dedicata. Lo Chef è indiscusso precursore di una gastronomia verde, etica e sostenibile.

30 gennaio 2018 Cristina Bowerman: fusion, contemporaneo, tradizionale, locale. Una cucina controcorrente che in un mix match di sapori ed etnicità offre un sapore unico ed equilibrato.

6 febbraio 2018 Errico Recanati: la consecutio temporum del cibo. Il ponte di unione tra passato, presente e futuro, tra primitivo e attuale, un rituale culinario esplorativo, questo il principio della ricerca del gusto messa in atto dallo Chef.

19 febbraio 208 Moreno Cedroni: l’enfant terrible della cucina internazionale, l’anima avanguardista, colui che ha reso il cibo immortale.

27 febbraio 2018 Max Mariola: odori e sapori diventano piatti. Una cucina semplice, veloce, contro gli sprechi a favore della bontà degli ingredienti e della semplicità del gusto.

Le iscrizioni sono aperte: quali aspetti vorresti approfondire, a quale appuntamento ti piacerebbe assistere e quale vorresti regalare?
Non si tratta di lezioni tradizionali, la partecipazione attiva e il confronto continuo sono incoraggiati. Non capita spesso di avere a disposizione cinque chef stellati pronti a svelare i segreti del mestieri.

Per saperne di più consulta il nostro sito, chiamaci allo 0735 757244 o manda una mail al seguente indirizzo info@centrostudieformazione.it