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Vendere con Linkedin e il Social Selling

Vendere con Linkedin e il Social Selling

Costruire – Centro Studi e Formazione ha organizzato un workshop gratuito molto interessante e, soprattutto, utile, incentrato sul social selling attraverso l’utilizzo di LinkedIn.

L’appuntamento è fissato per il 15 maggio: imprenditori, manager delle aree vendita, marketing, comunicazione, risorse umane e formazione, titolari di studi professionali e liberi professionisti sono invitati a partecipare.

Costruire – Centro Studi e Formazione ha ritenuto indispensabile approfondire l’argomento proprio per la crescente rilevanza che LinkedIn ha ormai raggiunto: con i suoi più di 546 milioni di iscritti è la business community più importante al mondo.

Come tutti i social ha delle regole ben definite per riuscire a sfruttare al meglio le sue potenzialità. Per questo motivo, durante il workshop verrà spiegato l’utilizzo ottimale di questo business network.

Verranno identificati gli obiettivi, la strategia e il piano d’azione personale lavorando sui 4 pilastri del Social Selling:

  • Creare un’immagine professionale di se stesso;
  • Trovare le persone giuste;
  • Creare valore per il proprio network con approfondimenti e notizie utili;
  • Costruire relazioni solide.

Lavorando su questi quattro punti si otterranno conoscenze per passare, poi, fattivamente all’azione. La partecipazione al corso permetterà di:

  • Creare nuove opportunità;
  • Trovare nuovi clienti, partner, fornitori e collaboratori;
  • Attirare e farsi scegliere dai clienti e dai professionisti;
  • Avere un network attivo che supporta lo sviluppo del proprio business.

Cardine di tutto questo processo è il concetto di valore: essere credibili e saper costruire rapporti basati sulla fiducia è la chiave di volta nel momento della scelta.

Saper, inoltre, costruire solide relazioni online che saranno, poi, confermate e rafforzate in presenza è ciò che più conta per professionisti e imprese che decidono di avviare un progetto di Social Selling per implementare il proprio business.

Per scoprire l’universo LinkedIn, Costruire – Centro Studi e Formazione ha chiamato all’appello un esperto del settore, il Dott. Fabio De Vita, profondo conoscitore della community. Tra le varie attività che può vantare nel suo curriculum, ci sono i servizi di consulenza, formazione, mentoring a imprenditori, imprese, manager e professionisti che hanno come obiettivo quello di implementare il proprio volume di affari.

Un altro appuntamento di alta formazione per Costruire – Centro Studi e Formazione per stare al passo con la realtà che cambia.