Costruire Centro Studi e Formazione ringrazia i partecipanti

dalla colazione alla cena gourmet

Noi di Costruire Centro Studi e Formazione ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato ai nostri workshop “Dalla colazione alla cena gourmet: il Bar 2.0” del 28 e del 29 maggio a San Benedetto del Tronto e Civitanova Marche. Le interessanti realtà del territorio hanno arricchito i nostri incontri con le loro esperienze quotidiane dando vita a un confronto stimolante e costruttivo. Abbiamo fortemente voluto dare spunti di riflessione sull’importanza della formazione e dell’aggiornamento professionale. Molte realtà locali sono particolarmente attente e disposte a crescere a livello professionale: è stato davvero piacevole constatare questo aspetto che rappresenta sempre un plus importante per lo sviluppo e il conseguimento di traguardi sempre nuovi e più ambiti.

Ringraziamo i nostri istruttori Stefano Romani e Luca Traini per averci regalato alcuni segreti del loro lavoro soprattutto riguardo alle nuove tendenze in fatto di bar.

Ancora grazie a tutti quelli che hanno partecipato e restate all’erta… Costruire Centro Studi e Formazione è sempre in fermento con nuovi momenti di formazione e con la riconferma di corsi che hanno già incontrato il favore del pubblico.