Passione per la cucina e voglia di aprire un blog dedicato al cibo? Diventa food blogger!

Per trasformare una passione in professione servono costanza, motivazione e formazione, in questo caso nel settore food e quindi la conoscenza degli alimenti, delle tecniche base della cucina e la capacità di comunicare sensazioni attraverso la scrittura, la fotografia e l’impiattamento.

Il Master Food Blogger – Comunicazione multimediale enogastronomica, conforme al bando “Torno Subito 2017” della Regione Lazio.

Il corso di formazione coinvolge alcuni tra i migliori food blogger del panorama italiano, come Chiara Maci e Laura Di Pierantonio, offre possibilità concrete di diventare veri e propri food blogger.

Lezioni in aula, workshop, stage e partecipazione a eventi e fiere, oltre a tirocini formativi per “imparare facendo”, come è nel DNA di Costruire – Centro Studi e Formazione. Due mesi di formazione al termine dei quali sarà rilasciato l’attestato di Master Food blogger insieme a quello HACCP per la cura e la manipolazione degli alimenti.

Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio, scarica il pdf e per qualunque domanda contatta Costruire – Centro Studi e Formazione al 0735 757244 o manda una mail al seguente indirizzo: info@centrostudieformazione.it

SCARICA IL PDF