Workshop gratuito: Dalla colazione alla cena gourmet – Il bar 2.0

costruire-workshop-dalla-colazione-alla-cena-gourmet

Costruire – Centro Studi e Formazione – in quanto accademia del food è un osservatore attento delle dinamiche che cambiano. Sempre pronto a dare delle risposte pertinenti e concrete, questa volta ha realizzato un workshop gratuito incentrato su un’offerta di pasti a 360 gradi che parte dalla prima colazione e arriva fino alla cena.

Il bar, infatti, è sempre più considerato un luogo di aggregazione, frequentato assiduamente nei vari momenti della giornata; da qui, la necessità di non farsi trovare impreparati e offrire soluzioni variegate e con ottime materie prime in ogni occasione, nel rispetto delle esigenze della clientela che si orienta sempre più su pasti di qualità ma consumati in tempi ristretti.

Durante i corsi, del 28 maggio a San Benedetto del Tronto e del 29 maggio a Civitanova Marche, verranno prese in esame preparazioni e tecniche all’avanguardia che possono, concretamente, fare la differenza rispetto a delle proposte più tradizionali.

In un’ottica d’insieme, si affronterà anche il discorso inerente al food cost talvolta tasto dolente per le attività.  per una gestione ottimale di una realtà come il bar sempre in continua evoluzione, la questione costi risulta fondamentale e imprescindibile.

I workshop di Centro studi e formazione sono adatti sia a coloro che hanno già un’attività ma vogliono differenziarsi dalla concorrenza arricchendo la loro offerta sia a coloro che stanno per avviare un bar e vogliono partire con il piede giusto.

Per riservare a ogni partecipanti il proprio spazio, i workshop sono a numero chiuso.

Tutti gli interessati sono invitati, quindi ad affrettarsi a contattare i nostri uffici per assicurarsi il proprio posto.

L’alta formazione continua.

 

28 Maggio sede di San Benedetto del Tronto: ISCRIVITI QUI

 

29 Maggio sede Civitanova Marche: ISCRIVITI QUI