Corso aggiornamento commercio e somministrazione alimentare

Corso aggiornamento commercio e somministrazione alimentare

Sei titolare di attività di commercio e somministrazione alimentare presso la Regione Marche???

AGGIORNARE il Requisito Professionale per Somministrazione di Alimenti e Bevande, come previsto dalla L.R. Marche 30/2005 art. 8 e D.G.R. Marche 1198/2012.

La frequenza del corso è condizione indispensabile per mantenere il requisito professionale e, quindi, per continuare a svolgere l’attività in questione.

In base all’art. 15 comma 1 della Legge 30/05, in caso di verifica di mancato aggiornamento da parte dei Comuni, si applica la sanzione amministrativa che va da € 516,00 a € 3.098,00, sanzione prevista dall’articolo 17 bis comma 1 del testo unico riguardante la pubblica sicurezza.

Destinatari

Chi è in attività ed ha conseguito l’attestato di idoneità del corso di somministrazione alimenti e bevande, commercio alimentare più di 5 anni fa

Chi è in attività ed è in possesso di requisito da più di 5 anni

Chi è in attività ed ha frequentato un corso di aggiornamento più di 5 anni fa

Chi avvia attività, per nuova apertura o per sub ingresso l’interessato in possesso del requisito professionale da più di 5 anni

Chi intende ampliare o ristrutturare la propria attività  ed è in possesso del requisito professionale da più di 5 anni

Durata

8 ore

Inizio

10 DICEMBRE 2019

Certificazioni

Al termine del corso, come previsto dalla normativa vigente, i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza “AGGIORNAMENTO COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE ALIMENTARE” ai sensi della L.R. Marche 30/2005 art. 8 e D.G.R. Marche 1198/2012.