Corso RSPP ( responsabile servizio prevenzione e protezione)
10 Maggio 2017

Corso operatore alimentare (HACCP)

DISPONIBILE ANCHE ONLINE





Se sei interessato al corso operatore alimentare ti potrebbe interessare anche il corso di abilitazione SAB,
clicca qui per maggiori informazioni



Il corso è rivolto a ogni soggetto pubblico o privato che esercita attività di preparazione, trasformazione, confezionamento, manipolazione, deposito, trasporto, distribuzione, vendita o fornitura, nonché la somministrazione di prodotti alimentari.

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso Operatore Alimentare, previsto dal D. Lgs. 193/2007 e dal Reg. CE n. 852/2004, ha lo scopo di formare tutto il personale addetto alla produzione, preparazione, manipolazione e vendita di sostanze alimentari secondo quanto dettato dal sistema di Autocontrollo Igienico HACCP. Il sistema di autocontrollo igienico prevede una serie di procedure o metodi da applicare e adottare nell’attività alimentare al fine di prevedere e quindi poter eliminare i rischi di contaminazione degli alimenti garantendo così la sicurezza degli stessi.

DURATA

10 ore

REQUISITI MINIMI RICHIESTI

Non sono previsti

CERTIFICAZIONI

Attestato di frequenza ai sensi del D.Lgs. 193/2007

FOLLOW UP

È prevista la fornitura di materiale didattico, slide e dispense del corso, scaricabili dall’area riservata del nostro portale. Ai nostri iscritti è inoltre riservata l’iscrizione al gruppo ufficiale su Facebook, dove sarà possibile ricevere informazioni, aggiornamenti e fare domande ai docenti

HAI BISOGNO DI NOI?