LinkedIn, con più di 546 milioni di iscritti, è diventata la business community più importante al mondo. Come tutti i social ha delle regole ben definite per riuscire a sfruttare al meglio le sue potenzialità.
FINALITÀ DEL CORSO
L’utilizzo ottimale di questo business network è l’obiettivo primario di questo corso. Verranno identificati gli obiettivi, la strategia e il piano d’azione personale lavorando sui 4 pilastri del Social Selling:
· la creazione di un’immagine professionale personale
· la ricerca delle persone giuste
· la creazione di valore per il proprio network con approfondimenti e notizie utili
· la costruzione di relazioni solide.
Il concetto principale che verrà chiarito è quello di valore: essere credibili e saper costruire rapporti basati sulla fiducia rappresenta la chiave di volta nel momento delicato della scelta.
A CHI SI RIVOLGE
Il target principale per questo corso è costituito da professionisti e titolari di azienda; in generale, però, chiunque voglia aumentare il proprio business e la propria credibilità professionale può frequentare le lezioni.
DURATA DEL CORSO
Il corso si svolge in 3 lezioni, tenute da Fabio De Vita, esperto del settore e profondo conoscitore della community.