Mi sono reso conto che i tempi sono cambiati e oggi più che mai è fondamentale essere in regola! Con Centro Studi sono TRANQUILLO!
Dopo anni di attività nel settore ristorazione, la paura di non essere in regola e di venire sanzionato si è fatta sentire,
mi sono reso conto che i tempi hanno avuto un repentino cambiamento e oggi più che mai è fondamentale essere in regola.
Grazie al pacchetto Sicurezza e HACCP di Costruire finalmente mi sento tranquillo.
Dei consulenti preparati seguono passo-passo la mia attività permettendomi di essere in regola.
All’inizio ero titubante essere in regola costa, però la professionalità di Costruire mi ha permesso di accedere, tramite i fondi interprofessionali ,con i quali loro collaborano, a domande di Rimborso, pari a quasi la metà del preventivo che mi avevano sottoposto.
Un servizio a 360° che finalmente mi permette di pensare solo al mio lavoro, perché a farmi stare sicuro ci pensano loro.
ANNIBALI MARCO – Tavola calda Sale e Pepe
Costruire - Centro Studi e Formazione
2022-06-21T15:35:12+02:00
ANNIBALI MARCO – Tavola calda Sale e Pepe
Dopo anni di attività nel settore ristorazione, la paura di non essere in regola e di venire sanzionato si è fatta sentire, mi sono reso conto che i tempi hanno avuto un repentino cambiamento e oggi più che mai è fondamentale essere in regola. Grazie al pacchetto Sicurezza e HACCP di Costruire finalmente mi sento tranquillo. Dei consulenti preparati seguono passo-passo la mia attività permettendomi di essere in regola. All’inizio ero titubante essere in regola costa, però la professionalità di Costruire mi ha permesso di accedere, tramite i fondi interprofessionali ,con i quali loro collaborano, a domande di Rimborso, pari a quasi la metà del preventivo che mi avevano sottoposto. Un servizio a 360° che finalmente mi permette di pensare solo al mio lavoro, perché a farmi stare sicuro ci pensano loro.
https://www.centrostudieformazione.it/testimonial-item/mi-sono-reso-conto-che-i-tempi-sono-cambiati-e-oggi-piu-che-mai-e-fondamentale-essere-in-regola-con-centro-studi-sono-tranquillo/